Integratori per dimagrire
| Integratori - Vendita Integratori |
Integratori per dimagrire : specificando subito che non esistono integratori alimentari in grado di far dimagrire miracolosamente, esistono però utili sostegni alla nostra alimentazione che dovrà essere sana, equilibrata e accompagnata da esercizio fisico.
Qualsiasi dieta o sostanza vi venga proposta come miracolosa o con prospettive di perdite di peso estremamente veloci e consistenti, dobbiamo prestare molta attenzione. Molti dei prodotti in commercio non soddisfano le nostre necessità quotidiane e spesso possono nuocere alla salute. Se si desidera perdere peso in modo naturale, senza correre il rischio di riprenderlo nel giro di poco tempo a dieta ultimata, bisogna seguire un stile di vita vero e proprio.
GLI INTEGRATORI GIUSTI
SOSTITUTI DEL PASTO (Nutrishake)
Gli esperti concordano: il più collaudato tra gli integratori per la perdita di peso sono i sostitutivi dei pasti. Ma funzionano solo se usati come prescritti. In molti stadi questo significa la l'assunzione controllata di un certo contenuto calorico che sostituirebe un pasto come la colazione e il pranzo, magari con l'aggiunta di frutta fresca.
"C'è molto buona letteratura scientifica intorno ai sostituti del pasto, una strategia positiva, efficiente e sicura per molte persone", dice Steven R. Smith, MD, professore e assistente del direttore esecutivo per la ricerca clinica presso la Pennington Biomedical Research Center.
FIBRE
Quando si tratta di perdita di peso, gli integratori di fibre aiutano a rendere più facile la riduzione di quantità di cibo che mangiate. E quando si tratta di senso di sazietà, la fibra è tuo amica.
"Più si ritarda lo svuotamento gastrico e lo stazionamento nello stomaco, più vi sentirete più pieni per un periodo di tempo più lungo", dice Sasha Stiles, MD, un esperto di obesità alla Tufts Medical Center. "Tante ricerche hanno dimostrato che una quantità appropriata di fibre, come crusca o psyllium, possono raggiungere questo obiettivo".
Un recente studio ha scoperto che le persone in sovrappeso e obesi che hanno preso un integratore di fibre nella dieta di ogni giorno hanno sentito meno fame dopo i pasti rispetto a persone che non lo hanno fatto. Se si decide di aumentare l'apporto di fibre da integratori alimentari, assicuratevi di aggiungere fibra alla vostra dieta in maniera graduale. Bevete molti liquidi per evitare di diventare stitici.
La National Academy of Sciences Institute of Medicine raccomanda che gli uomini sotto i 50 anni consumino 38 grammi di fibre al giorno, e 30 grammi al giorno dopo i 50 anni. Le donne sotto i 50 anni dovrebbero consumare 25 grammi di fibre al giorno, e 21 grammi al giorno dopo i 50 anni. La maggior parte della gente assume circa la metà di tale importo.
ESTRATTO DI ERBE (Herbal)
Forse avete già sentito dire che il tè verde è ricco di antiossidanti, ma lo sapevate che potrebbe aiutare a perdere peso?
Anche se Smithson avverte che non ci sono abbastanza studi sull'uomo per dimostrare l'efficacia dell'estratto di tè verde come integratore per dimagrire perdita di peso, c'è qualche pensiero che indica che il consumo regolare può favorire la perdita di peso, regolando l'utilizzo di energia a riposo e aumentando l'uso di energia. I componenti di estratto di tè verde che hanno mostrato un effetti sulla perdita di peso corporeo sono catechine, caffeina e teanina.
Non tutti gli studi concordano. Ma un recente rapporto ha rilevato che quotidianamente integratori con estratto di tè verde ha aiutato uomini e donne obesi a perdere peso e ridurre il loro indice di massa corporea (BMI - un indicatore del grasso corporeo). Potrebbe anche aiutare le persone a mantenere il peso acquisito in seguito alla dieta. Gli estratto di tè verde contribuiscono anche a ridurre la quantità di grasso pericoloso dalla pancia, che è stato collegato ad un aumentato rischio di morte. Non solo, abbassa allo stesso tempo anche la pressione sanguigna e colesterolo LDL, o colesterolo "cattivo".
CALCIO (Kal Mag)
La salute delle ossa potrebbe essere la prima cosa che viene in mente quando sentite la parola calcio, ma questo minerale può anche aiutare a perdere grasso mantenendo la massa muscolare. Alcuni studi hanno dimostrato i benefici di tre porzioni al giorno di cibi a basso contenuto di grassi lattiero-caseari, tra cui anche la perdita di peso", dice Toby Smithson, RD, portavoce nazionale per la American Dietetic Association. Questi studi "hanno mostrato la perdita di peso grazie ad una bassa assunzione di grassi latticini in combinazione con un ridotto contenuto calorico. Questo però richiede supplementi di calcio", osserva Smithson.
Questo non vuol dire che gli integratori di calcio avranno effetti miracolosi sulla vostra perdita di peso. In una analisi, i ricercatori hanno scoperto che le donne a dieta che hanno ricevuto 1.000 mg di integratori di calcio ogni giorno hanno perso, in media, più peso e più grasso corporeo rispetto alle donne che non ne assumevano. Anche se le differenze nella quantità di peso e grasso perso dai due gruppi non sono risultate estremamente significative, il trend suggerisce che ci potrebbe essere una relazione tra integratori di calcio e perdita di peso.
I ricercatori che hanno trovato una connessione tra calcio e perdita di peso ipotizzano che il calcio nella dieta potrebbe giocare un ruolo nella degradazione e lo stoccaggio dei grassi. Inoltre, la perdita di peso che a volte è stato osservata nelle persone che mangiano latticini può avere qualcosa a che fare con specifiche proteine del latte e magnesio, un minerale importante presente in misura abbondante nei latticini.
Pechè gli integratori GNLD?
Gli integratori per dimagrire proposti, ripetiamo, non sono una cura miracolosa bensì un valido e dimostrato sostegno ad un nuovo stile alimentare. Gli effetti collaterali, neanche a dirlo, sono totalmente assenti come in tutta la gamma degli integratori GNLD.
Perdere peso può migliorare notevolmente la vostra salute emotiva e fisica, ma può essere un processo lento. Quindi non c'è da meravigliarsi che il 15% degli adulti italiani utilizzino integratori alimentari per aumentare la perdita di peso, optando per una gamma di prodotti che aiutano a ridurre appetito, migliorare il metabolismo e bloccare l'assorbimento di grassi.
Durante una dieta, che tipo di integratori possono risultare utili ai fini della perdita di peso, o massa grassa? Ecco una serie di prodotti che si possono acquistare presso il nostro negozio on line, integratori della miglior azienda al mondo produttrice di integratori alimentari integrali e naturali, GNLD International:
- Sostituti del pasto (Proteine)
- Fibre (Sazietà)
- Erbe (Metabolismo)
- Calcio (Massa magra)
Quando si tratta di perdita di peso, non ci sono soluzioni rapide. Una dieta sana e regolare ed esercizio fisico dovrebbero essere il fondamento di qualsiasi programma di perdita di peso. Vediamo assieme il perchè e l'utilità di ogni singolo prodotto.
Questo stile di vita include sicuramente una dieta equilibrata, non necessariamente restrittiva, ma che include l’assunzione di alimenti vari e dalle molteplici proprietà, una certa dose di regolare esercizio fisico e , perché no, l’aiuto di qualche integratore naturale e integrale che vada a sopperire quelle naturali carenze della nostra alimentazione (cibi che assolutamente non ci piacciono o che non abbiamo tempo di cucinare o preparare). Se hai bisogno di cambio di rotta deciso, puoi provare la dieta Gr2 Control di GNLD. Un buon inizio …. è tutto.
SUGGERIMENTI GENERALI
Se si utilizzano integratori per la perdita di peso, bisogna essere consapevoli che molti dei prodotti venduti come integratori alimentari non sono regolamentati. Con GNLD International si evita questo problema e si opta per la qualità. Altro consiglio: evitare i prodotti con livelli eccessivi di caffeina, che può causare effetti indesiderati come aumento della frequenza cardiaca e pressione sanguigna.











